Anche la Champions League di pallanuoto arriva a Milano: la super sfida tra la Pro Recco e i croati dello Jug Dubrovnik avrà luogo a Milano, martedì 25 gennaio alle ore 21. La grande pallanuoto arriva a Milano, remake della finale di Coppa dei Campioni giocata proprio a Milano, alla piscina Scarioni, nel giugno 2007.
Il teatro sarà l’Aquamore Bocconi Sport Center, il nuovo tempio del nuoto milanese, che per la prima volta ospiterà un evento internazionale. Il Campus è un’eccellenza italiana caratterizzato da un ambiente dinamico, innovativo e multiculturale dal quale le squadre potranno trarre energia positiva.
L’Aquamore Bocconi Sport Center ospiterà anche le partite Pro Recco – Hannover e Pro Recco – Osc Budapest in programma l’8 e il 22 febbraio. Per la città di Milano è motivo di orgoglio ospitare eventi di questa portata.
Le limitazioni alla capienza purtroppo priveranno tanti appassionati dell’opportunità di vivere la magia dell’evento, ma le gare saranno trasmesse anche in diretta su @skysport.
In bocca al lupo alla squadra più titolata nel mondo della pallanuoto!