Milano ospiterà la prima Fiera del Cicloturismo in Italia: si svolgerà il 12 e il 13 marzo alla Fabbrica del Vapore e l’ingresso sarà gratuito, basterà semplicemente registrarsi online sul loro sito. Le informazioni complete e il programma nei dettagli sono a disposizione sul sito ufficiale dell’evento, che invitiamo tutti i nostri lettori a visitare: www.fieradelcicloturismo.it
La Fiera si propone come momento di incontro tra gli operatori del settore e il pubblico che mai come in questo momento storico è alla ricerca di immersione nella natura vivendo appieno il territorio, la sua cultura e le sue tradizioni, per ascoltare racconti di viaggio e scoprire nuove destinazioni per tutti gli appassionati della bicicletta e non solo. Si tratta della prima fiera italiana dedicata al cicloturismo e al viaggiare in bicicletta.
La Fiera ospiterà numerosi talks di approfondimento, perché l’obiettivo è anche e soprattutto quello di informare. E quindi ampio spazio a workshop formativi e la possibilità di entrare sempre più a fondo in questo mondo che unisce in modo così emozionante il turismo e la bicicletta.
Sarà un’occasione per conoscere l’offerta di esperienze in bicicletta. Escursioni in giornata, vacanze complete o lunghi viaggi, in ogni modalità: per chi vuole viverlo in famiglia, per chi si avvicina per la prima volta a questo modo di fare turismo, per chi ne ha già fatto uno stile di vita, e per gli sportivi per allenarsi in bici senza rinunciare a scoprire la cultura dei territori visitati pedalando.
Per un nuovo tipo di economia, decisamente green, legata al territorio
Ci vediamo in Fabbrica!