Abbiamo aggiunto un pezzo a Darsena Sport, il palinsesto di eventi gratuiti fortemente voluto dal Comune per l’area della Darsena e dei Navigli. Ieri sera abbiamo acceso le luci sul Ponte Gola, sul Ponte Merini e sullo storico Pont de Ferr, per rendere i Navigli più vivi, vivibili e sicuri.
L’illuminazione dei ponti, in collaborazione con “Cupra illumina la notte”, avviene grazie a un sistema avanzato e a basso consumo energetico che sfrutterà 20mila microled RGB.
Grazie a Cupra Italia per aver, ancora una volta, investito per la nostra città. Grazie a Max Up srl, agenzia che ha vinto il bando per animare l’area. Grazie a Confcommercio, a Federalberghi e a tutti i singoli albergatori e a tutte le attività produttive che ci hanno stimolato a valorizzare quella che è una delle zone più caratteristiche della nostra città.
Contestualmente, sull’Alzaia del Naviglio Pavese, c’è, da ieri, anche una splendida mostra fotografica del fotografo Daniele Mascolo dedicata al rapporto tra Milano e lo sport.