Milano è presente alla BIT Milano con due stand: uno nella sezione dedicata al turismo MICE, l’altro nella parte leisure con “la città dei quartieri”.
Sono nove i quartieri raccontati nello spazio espositivo grazie alle illustrazioni originali realizzate da Sofia Romagnolo, in arte Azzurro Scuro.
Milano è una indiscussa meta di valore, perfetta venue congressuale e centro attrattivo sotto il profilo culturale e dell’intrattenimento. Stiamo puntando su queste leve, e continueremo a farlo, per rilanciare il turismo nella nostra città, dopo il complicato periodo che il settore ha vissuto con la pandemia sia nel comparto MICE sia in quello leisure.
Grazie alla collaborazione e alle sinergie attivate con YesMilano Convention Bureau, Camera di Commercio e Promos, racconteremo e presenteremo la Milano delle opportunità business, ma anche la Milano dei luoghi storici, iconici e contemporanei e quella dei quartieri che definiscono la sua identità, sicuri che la città abbia le caratteristiche, la determinazione e la vivacità necessarie per confermarsi destinazione turistica di punta a livello internazionale.
Fate assolutamente un giro alla BIT o, se non avete tempo, fate un giro virtuale nelle mie storie IG!