346882515_628310112674187_5177006991344280149_n

IL SANGA BASKET ALL’ALLIANZ CLOUD  

Si giocherà all’Allianz Cloud gara 1 della finale playoff del Sanga Basket per la promozione in serie A1. Lunedì 22 maggio, alle ore 21.00, la squadra femminile di pallacanestro guidata da coach Franz Pinotti, che abitualmente gioca al PalaGiordani di via Cambini, scenderà in campo contro Costa Masnaga, nel palazzetto di piazza Stuparich. Obiettivo: riportare la pallacanestro femminile di Milano nella massima serie da cui manca da 30 anni esatti.

L’ingresso alla gara sarà gratuito, i cancelli si apriranno ai tifosi alle 19.30

Grazie alle ragazze del Sanga la pallacanestro femminile di Milano ha l’opportunità di fare un salto di qualità e di livello davvero notevoli. Siamo fieri dei risultati che le Orange hanno ottenuto fino ad oggi e siamo orgogliosi di poter ospitare questa finale playoff all’Allianz Cloud. La gratuità dell’evento contribuirà a rendere questa partita-evento una festa per la città e un’occasione davvero imperdibile per chiunque ami la pallacanestro e lo sport.

Nato come progetto di Minibasket dentro la Parrocchia San Gabriele Arcangelo poco più di 25 anni fa, oggi il Sanga rappresenta l’eccellenza del movimento cestistico femminile milanese. Inclusione e impegno sociale sono i motori delle attività dell’Associazione sportiva, da tempo attiva con progetti non solo sportivi, ma anche culturali e scolastici, di formazione, nei quartieri di Loreto-Viale Monza-Via Padova-Quartiere Adriano.

Vi aspettiamo numerosi!